MI PRESENTO

Ciao, sono Daniele Da Rio, Libero professionista (P.I. 02827680303) , massaggiatore CSEN/CONI,  istruttore di nuoto FIN, master P.N.L. certificato dalla Society Of N.L.P. Richard Bandler attraverso la Scuola per coach Simone Volpi.

La mia passione è diventata il mio lavoro e dopo anni di vita che non mi appartenevano, ora posso dire di rappresentare ciò che faccio. Mi occupo della salute e benessere delle persone, attraverso  massaggi, attraverso lezioni di nuoto e attraverso il modo di parlare delle persone grazie al riconoscimento, principalmente,  del loro dialogo interno. 

Credo che tutte le persone possano imparare a star bene se vengono guidate all'interno del loro corpo per capirne i meccanismi, partendo dalle parole che usano verso se stesse. 

Questo è il mio modo di lavorare in tutti i settori, istruire le persone a come poter vivere meglio, mi piace spiegare come funziona un massaggio, mi piace che la persona conosca il proprio corpo in acqua durante una lezione di nuoto, così come mi piace che le persone si rendano responsabili del proprio modo di parlare.

Faccio tutto questo perchè ho capito cosa vuol dire essere padroni di sè stessi, essere responsabili e liberi delle proprie scelte, metterle in pratica anzichè subirle. La mia intenzione è, in base al contesto, insegnarti un pò alla volte queste cose, in modo che tu da solo possa migliorare ulteriormente ciò che sei ora.